top of page

Stampa, Colora e Decora - Freebie di Pasqua per bambini

Da un po' sto cercando un'idea per un freebie dedicato ai bambini. Con la Pasqua vicina, ho pensato di regalarti uno stampabile colora, ritaglia e decora: nel file trovi facce e accessori per decorare le uova in carta (presenti nel file) oppure il guscio delle uova sode. Il risultato può essere utilizzato come segnaposto per la tavola pasquale.


foto dei file stampabili. Due fogli in bianco e nero con occhi, bocche, baffi, fiori, orecchie da coniglio, cappelli, uova e banner. Tutto da colorare, ritagliare e assemblare a piacimento.

In questo momento di quarantena immagino che tenere a bada i propri figli sia abbastanza difficile. Spero con questo pensiero di riuscire a tenerli impegnati per un po' ma soprattuto di stimolare la loro fantasia e farli divertire.


Ci sono due file disponibili: uno in bianco e nero, da colorare e un altro già colorato, per i bambini a cui non piace colorare (come ero io! Ho sempre odiato gli album da colorare, gli unici che mi piacevano erano quelli con la penna magica, dove le illustrazioni erano a pallini neri... te li ricordi?).


Per scaricare il file da colorare clicca QUI


Mentre per quello a colori clicca QUI


Ricordati di condividere le foto delle vostre creazioni che sono molto curiosa. Per farlo taggami @ConfettiMood su Instagram o Facebook.


A presto, Giulia

bottom of page