top of page

Io Resto A Casa - Sfondi per Cellulare per Superare la Quarantena

Questo è un periodo particolarmente difficile per tutti. La quarantena, dovuta al Coronavirus, ci sta mettendo a dura prova. La nostra normalità viene completamente sconvolta… Io Resto A Casa, ma non è facile. Per superare al meglio questo brutto momento, provo a tirarti un po' su il morale regalandoti alcuni sfondi per cellulare.

Io devo ancora riuscire a capire cosa provo. Ogni tanto mi sento estraniata dal mio corpo, come se tutto mi scorresse addosso, a volte felice perché non penso alla situazione, mentre altre volte estremamente triste e spezzata. Noto che gli sbalzi di umore sono spesso dovuti anche al tempo… Le giornate uggiose non hanno mai aiutato. Rimanere sereni e positivi sicuramente ci aiuta ad affrontare al meglio questa emergenza, ma la cosa che mi fa stare meglio fra tutte, è pensare a quando tutto questo sarà finito. Presto… Speriamo. Nel mio piccolo, sono riuscita a trovare la motivazione per realizzare qualche sfondo per il cellulare che puoi scaricare gratuitamente.

Però, non sono stata in grado di decidermi su alcuni dettagli. Quindi ho pensato di fare scegliere te: scarica lo sfondo che preferisci o anche tutti se ti piace cambiare. Se vuoi condividere qualche screenshot su Instagram e taggarmi @ConfettiMood è il regalo più bello che possa ricevere.


Per averli è semplicissimo. sotto ogni immagine trovi il link diretto per ogni sfondo, clicca sull'icona download.

Ora ti basta impostare l'immagine come desktop o screensaver.


3 sfondi per cellulari a tema arcobaleno. Il primo con un grande arcobaleno centrale e la frase "andrà tutto bene" . Il secondo è uguale ma la frase è in inglese "everything will be ok". Il terzo è un patter con arcobaleni e nuvole per lo sfondo della home.

Andrà Tutto Bene - QUI | Everything Will Be Ok - QUI | Patter Arcobaleno e Nuvole - QUI



Due sfondi con la scritta "you are doing great" uno blu e l'altro rosa con delle stelline di contorno

Blu con Stelle - QUI | Rosa con Stelle - QUI



Due sfondi con la scritta "you are doing great" uno blu e l'altro rosa circondata da pois colorati.

Rosa a Pois - QUI | Blu a Pois - QUI


Spero ti piacciano! :) A presto,

Giulia

bottom of page