Sfondi di Febbraio per iPhone e Computer

Udite Udite… Oggi c’è un regalo per te! Manca poco più di una settimana a Febbraio, per cui ho pensato di condividere il mio nuovo sfondo per iPhone e per Computer.

L'altro giorno mi sono accorta che sul mio cellulare c'era ancora lo sfondo di Dicembre con Babbo Natale. Per quanto mi piacesse, ho deciso che era ora di mandare il Signor Natale a fare le sue meritate vacanze. Con la fine dei Freebes dei Twelve Days of Christmas non ho proprio pensato a un regalo mensile da condividere qui sul blog. A me piace cambiare spesso lo sfondo del cellulare e quindi ho deciso che, anche se con un po' di ritardo, parte il nuovo appuntamento freebie su Confetti Mood. Ogni mese hai l’opportunità di scaricare gratuitamente due sfondi per il cellulare e uno sfondo per il computer.

Qui sotto trovi gli sfondi del mese prossimo: il tema è sempre l’inverno perché alla fine Febbraio è pur sempre un mese invernale!


Avere gli sfondi è semplicissimo!

Sotto ogni immagine trovi il link diretto al file desiderato, clicca sull'icona download e voilà hai scaricato lo sfondo... Ora devi solo impoostarlo sul dispositivo.



Per scaricare lo desktop per MAC - clicca QUI

Per scaricare lo sfondo per PC - clicca QUI



Per scaricare il blocca schermo per il cellulare - clicca QUI

Per scaricare la schermata home - clicca QUI


Fai arrivare il regalo anche a tutti tuoi amici, condividi con loro questo post!


Noi ci vediamo presto con nuovo articolo qui sul blog!

Ciao,

Giulia

instagram.png
Pinterest.png
Facebook.png
Email.png

Newsletter

Telefono.png

© Confetti Mood | di Giulia Ghelfi | Made with Love ♡