Sfondi di Novembre per iPhone e Computer

Buongiorno a tutti e buon Novembre!


Parrebbe che il freddo stia finalmente arrivando (non che io sia una fan sfegatata delle temperature glaciali ma questo tempo non è decisamente normale!). Quindi, per celebrare l’inverno che arriva, questo mese gli sfondi per Computer e iPhone sono a tema lana, ferri e gomitoli.


Premetto: non so lavorare a maglia ... Purtroppo!

Mi ha sempre affascinato l’idea di potermi confezionare sciarpe e maglioni ma non ho mai imparato. Poi ho scoperto il telaio circolare per realizzare berretti (le sferruzzatrici esperte inorridiranno … Lo so!), ma sembra facile da utilizzare quindi non potevo che non dargli una chance. Ho fatto l’ordine su Amazon e ho già comprato due gomitoli di una lana carina ma abbastanza economica (non sono certa che il risultato rispecchi le mie previsioni probabilmente troppo ottimistiche per cui non volevo esagerare troppo!). Ora non mi manca che provarci: gli aggiornamente del making off saranno sicuramente su Instagram.


In più, guarda caso, qualche tempo fa ho letto un articolo che riportava i benefici (a quanto pare scientificamente provati) del fare la maglia. In parole spicce il lavoro ripetitivo aiuta a concentrarsi sull’azione che si sta facendo e non lasciando quindi spazio a pensieri negativi. Sunto: il knitting rende più felici!


Ma bando alle ciance e veniamo al sodo!

Come al solito scaricare gli sfondi è semplicissimo:


Sotto ogni immagine trovi il link diretto per ogni sfondo, clicca sull'icona download e voilà... ora basta impostare l'immagine scaricata sul dispositivo che stai utilizzando.



Per scaricare lo desktop per MAC - clicca QUI

Per scaricare lo sfondo per PC - clicca QUI



Per scaricare il blocca schermo per il cellulare - clicca QUI

Per scaricare la schermata home - clicca QUI


Buoni sferruzzamenti!

Al prossimo post.


Giulia

© Confetti Mood | di Giulia Ghelfi | Made with Love ♡