top of page

Freebies: Sfondi iPhone e Computer di Aprile 2019

Eccoci arrivati ad Aprile! Come ogni primo del mese puoi scaricare i tuoi nuovi sfondi per iPhone e Computer gratuitamente dai link che trovi qui sotto.

Aprile è un mese importante: il 22 sarà la giornata mondiale della Terra aka Earth Day, e proprio da questa giornata, fino al 28 dello stesso mese, si terrà la Fashion Revolution Week. Entrambe sono eventi che ho particolarmente a cuore per questo sto preparando delle piccole sorprese a tema.

Ma nel frattempo iniziamo questo nuovo mese con i soliti freebies: sotto ogni immagine trovi il link diretto per ogni sfondo, clicca sull'icona download e voilà... ora basta impostare l'immagine scaricata sul dispositivo che stai utilizzando.


Sfondo di aprile scaricabile gratuitamente a tema cielo, nuvole, stelle e arcobaleni. Illustrazioni e grafiche realizzate da Confetti Mood.

Per scaricare lo desktop per Computer - clicca QUI


Sfondo per cellulare (blocca schermo e home) di aprile scaricabile gratuitamente a tema cielo, nuvole, stelle e arcobaleni. Illustrazioni e grafiche realizzate da Confetti Mood.

Per scaricare il blocca schermo per il cellulare - clicca QUI

Per scaricare la schermata home - clicca QUI


Fammi sapere se hai scaricato uno di questi sfondi e cosa ne pensi?

Se condividi sui social questi piccoli regali ricordati di taggare il mio profilo Instagram @ConfettiMood o Facebook @ConfettiMood


Ci vediamo presto!

Giulia

bottom of page